La ricerca sulle pratiche d'insegnamento in Francia
Le nuove finalità educative che il contesto e gli strumenti aggiornati hanno delineato non modificano l'atto di insegnare. Tale atto rimane un processo interpersonale, intenzionale, che utilizza essenzialmente la comunicazione verbale. L'autrice analizza i singoli aspetti dell'evento educativo, dando conto della ricerca teorica che si sta realizzando in Francia e delle indicazioni pratiche che si dilatano ad ogni situazione di insegnamento formale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it