L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dafne è la protagonista di questa storia, una giovane architetto in carriera che cerca di mettere ordine dentro di sè, non riuscendo ad affrontare la vita che le si presenta, sentendosi inadeguata. Sarà lei stessa a ripercorrere gli episodi più significativi del suo passato . Questo alternarsi della vita di una giovane professionista a Milano e di una bambina di Napoli, accompagna tutta la narrazione. Originale è la sua impostazione matematica della vita con l’algebra dei desideri e la geometria dei sentimenti, facendo una rivisitazione degli elementi fondamentali di quest’ultima in apertura della maggior parte dei capitoli. Leggendo si avverte che è un’opera prima con alcune incertezze e, forse, qualche dubbio. Dopo ha scritto di meglio.
Libro ineguagliabile! Narrato in terza persona, alterna capitoli ambientati nel presente e nel passato. La parte del libro dedicata al passato è stata illuminante per me. Mi ha permesso di rivivere ricordi ormai sfumati della mia infanzia, ma soprattutto di rivivere le sensazioni e le emozioni che provavo da bambina. Un libro che arriva direttamente al cuore. Un libro che ti porta a provare molto dispiacere quando finisce. Assolutamente molto scorrevole. È uno dei pochi libri che leggerei volentieri un’altra volta!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore