La ricetta di un sogno - Maeve Binchy - copertina
La ricetta di un sogno - Maeve Binchy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Irlanda
La ricetta di un sogno
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,50 €
8,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il Quentins è il miglior ristorante di Dublino e ognuno dei suoi tavoli ha mille storie da raccontare: vicende d'amore, di tradimento, di solidarietà, di vendetta. Tra le sue pareti si sono consumate grandi speranze e brucianti sconfitte. E tra i clienti e i membri dello staff si è creato un indissolubile intreccio di esistenze e destini. Come è successo a Ella, che vi ha messo piede per la prima volta a soli sei anni, e ha poi passato tra quei tavoli i momenti più significativi della sua vita, prima come cliente, poi come cameriera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 maggio 2005
434 p., Brossura
Quentins
9788882748241

Conosci l'autore

Foto di Maeve Binchy

Maeve Binchy

1940, Dalkey

Maeve Binchy è stata una scrittrice irlandese. Si è laureata all'università di Dublino iniziando a lavorare come insegnante. Insegnò in una scuola ebraica e durante una vacanza in Israele iniziò a lavorare in un kibbutz. Durante la permanenza all'estero scrisse molte lettere al padre, descrivendo la vita in una terra che era sempre sull'orlo della guerra. Divenne famosa in questo modo come corrispondente dell’«Irish Times» a Londra, per poi avere un enorme successo come scrittrice.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail