Il ricettario di suor Germana. 30 anni di cucina casalinga
Una raccolta di piatti della tradizione regionale italiana, un patrimonio culinario: questo è il ricettario di Suor Germana. Trentanni di ricette, dai pizzoccheri valtellinesi agli arancini di riso, dalla piadina romagnola alla panzanella toscana. E poi, i secondi di pesce e di carne, le zuppe, le pizze, le focacce e i dolci. Tutti i piatti che uniscono la fantasia di Suor Germana con il suo rispetto per la nostra cultura e i prodotti della nostra terra. Ogni ricetta è spiegata nel dettaglio, di facile comprensione e di sicura riuscita, con informazioni e suggerimenti per la cottura o la conservazione dei cibi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it