Le ricette dal mondo di Nicole. Cucinare è amore che si può assaggiare
C'è un significato diverso nel cucinare per qualcuno che si ama. Anche se lo diamo per scontato preparare la cena è un modo per stare bene e nutrirci perché il cibo è energia, energia per la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:16 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it