Si tratta di una raccolta di pensieri, spesso brevi, suddivisi in tredici tematiche che corrispondono ai capitoli del libro. Lo stile personalissimo di A. Gasparino è evidente in queste pagine dove la brevità dei pensieri è anche una scelta di discrezione, per lasciare a chi legge uno spazio di riflessione personale e la possibilità di leggere e rileggere queste provocazioni fino a che non siano assimilate e contribuiscano alla formazione di una mentalità più vicina al Vangelo. Contemplazione, parola di Dio, deserto, povertà, gioia?sono alcuni dei temi che vengono commentati in queste pagine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it