Richiamo d'autunno
In questa raccolta è possibile cogliere l'intensità delle sensazioni provate da una donna la cui giovinezza è ormai un ricordo. Sono poesie che nascono dalle emozioni legate al passare del tempo e al succedersi degli eventi, immagini suggerite da momenti intensi di vita vissuta, da pensieri che si sovrappongono in un'atmosfera dolce-amara di saggia accettazione, espressioni semplici, profonde, colme di umanità, che lasciano comunque trasparire l'importanza di valori coltivati e mai perduti. Il tormento e il desiderio di pace si dipanano in un canto malinconico, in un susseguirsi di versi che diventa un mosaico di ricordi incancellabili e, pagina dopo pagina, cresce la consapevolezza dell'evolversi di un percorso che diventa sempre più chiaro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it