Il richiamo dell'oltre. La Macchia. Tu ti chiami Rosa. De Profundis - Paolo Bensi - copertina
Il richiamo dell'oltre. La Macchia. Tu ti chiami Rosa. De Profundis - Paolo Bensi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il richiamo dell'oltre. La Macchia. Tu ti chiami Rosa. De Profundis
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli atti unici raccolti nel "Richiamo dell'oltre" si sporgono sul labile confine tra vita e aldilà e costituiscono una riflessione organica e globale. "La Macchia" è ispirato alle vicende di Patrick Branwell Brontë, artista maledetto, fratello delle celebri sorelle Brontë, mentre le vicende di "Tu ti chiami Rosa" si snodano a partire dall'esperienza di sospensione del ritmo vitale di un coma cerebrale. Nel "De Profundis", ambientato nell'atmosfera mistica e barocca della Cappella Sansevero di Napoli, si sviluppa un dialogo sul valore della convivenza e della dignità degli individui. Una trilogia che indaga il significato della memoria - personale e collettiva -, il fine ultimo dell'esistenza e il senso del divino, nelle dimensioni etiche e religiose del pensiero umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., Brossura
9788825515220
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail