Gou Tanabe con le sue tavole fa un lavoro magnifico e riesce a trasporre fedelmente l'immaginario che Lovecraft voleva trasmettere al lettore nel suo "Il richiamo di Cthulhu". L'edizione è spettacolare, in grande formato e con una copertina da collezione. Consigliatissimo sia per chi ha letto l'opera originale, sia per chi volesse immergersi da zero in un immaginario cosmico sconfinato e affascinante.
Il richiamo di Cthulhu. Ediz. deluxe
Il maestro Gou Tanabe torna a rileggere l'opera lovecraftiana cimentandosi con uno dei racconti più celebri e iconici del maestro dell'orrore di Providence: Il richiamo di Cthulhu.
Francis Wayland Thurston rinviene i diari e i documenti del suo defunto prozio, morto in quello che in apparenza fu un incidente. È l'inizio di un viaggio che condurrà Thurston verso un'avventura inquietante che sconvolgerà per sempre la sua esistenza e la sua cognizione dell'universo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo 09 settembre 2024MAESTRO TANABE
-
Gerry23 10 ottobre 2022Opera Iconica
Gou Tanabe ha rappresentato una delle opere più iconiche dell'autore di Providence, come solo lui è capace di fare, tanto che la definirei ''LA Trasposizione'' dell'opera originale. Il volume è rifinito benissimo, di giuste dimensioni, comodo da leggere ed esteticamente d'impatto.
-
Dario92 14 novembre 2021Eccelso
Che dire? Il connubio Lovecraft e Tanabe è più che consolidato ed è impossibile che deluda i lettori. Adattamento manga del ciclo di racconti horror più conosciuto, apprezzato e imitato. Il maestro Tanabe rende perfettamente l'atmosfera cupa e nevrotica tipiche dei racconti del Solitario di Providence. Questo volume in versione deluxe è il perfetto tesoro della libreria di un collezionista.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it