Il tratto di questo autore è certamente lontano dal classicismo delle graphic novel italiane, tuttavia ha un che di fresco e gradevole, di immediata e facile lettura. Breve forse, per affezionarsi ai personaggi, che a modo loro però risultano essere decisamente umani e approcciabili. Ci si immedesima facilmente ora in questo ora in quell'altro aspetto o caratteristica. Una lettura piacevole e poco impegnativa, ma che comunque mette in risalto il male di vivere post adolescenza e l'incertezza, appannaggio di un'intera generazione.
Ricomincia da qui
Samuele ha un sogno, ma non una direzione. Franz ha deciso che, per non avere altre delusioni, al proprio sogno non penserà più. Durante un campo scout nei luoghi della loro infanzia, ritroveranno cose perdute e desideri che non ricordavano più di avere, scoprendosi più amici, più adulti, meno incompiuti di quanto credevano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it