Il tratto di questo autore è certamente lontano dal classicismo delle graphic novel italiane, tuttavia ha un che di fresco e gradevole, di immediata e facile lettura. Breve forse, per affezionarsi ai personaggi, che a modo loro però risultano essere decisamente umani e approcciabili. Ci si immedesima facilmente ora in questo ora in quell'altro aspetto o caratteristica. Una lettura piacevole e poco impegnativa, ma che comunque mette in risalto il male di vivere post adolescenza e l'incertezza, appannaggio di un'intera generazione.
Ricomincia da qui
Il primo romanzo grafico di Ste Tirasso racconta un'estate vissuta da Franz, capo scout che sta pensando di rinunciare per sempre alla passione per la musica, e Samuele, giovane disegnatore in cerca di una direzione. In un'atmosfera sospesa e gravida di ricordi e presagi la loro amicizia entrerà in una nuova, più consapevole fase e probabilmente le loro vite avranno più senso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows