Ricordando Rosangela
Questa raccolta è un omaggio a una donna (Rosangela Barone) che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla. La professoressa Rosangela Barone, con il suo amore per la cultura e la sua dedizione ai giovani, ha ispirato generazioni di studenti, incoraggiandoli a esplorare il mondo con curiosità e audacia. In queste pagine, famigliari, amici, alunni e colleghi condividono riflessioni, racconti e aneddoti che celebrano non solo la sua dedizione all’insegnamento, ma anche il suo amore per la letteratura, il folklore e la bellezza dell’Irlanda. Ogni contributo è una dedica alla sua capacità di ispirare, di incoraggiare il pensiero critico e di instillare un profondo rispetto per ogni forma di cultura. Attraverso le parole di chi l’ha conosciuta riviviamo il suo entusiasmo, la sua passione e il suo instancabile impegno.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it