Una trama davvero forte, che ha richiesto personaggi solidi, sinceri, con idee chiare e un cuore d'oro. Gabe sfugge per quattro anni dalla sua vera identità, per mantenere la promessa fatta alla sua fidanzata Kimmy ricoverata in una struttura adatta alle sue condizioni. La vita gli offre una seconda possibilità nell'amicizia vera con Wes e nell'amore con Saylor, l'unica in grado di capirlo, l'unica in grado di guarirlo, la luce e la forza per affrontare il suo inferno personale. Argomenti duri, profondi, scioccanti, alleggeriti talvolta dalle battute dei protagonisti e dei loro amici. Un lieto fine per tutti, sopratutto per Kimmy.
Ricordati di amare
Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera.
Una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Gebe è tormentato dal su passato, ne ha combinate tante ma una in particolare gli è costata molto e ora lui fa tutto quello che può per mantenere accesso quel po' di amore che gli rimane e per non lasciarsi sopraffare dai sensi di colpa, che però ci sono e piano piano sembrano inghiottirlo, trascinarlo sempre più giù e quando non ne può quasi più si rifugia dove sa che tutto può tornare "silenzioso" per un po' dentro di se. Sfogarsi con il piano gli dà sollievo, ma niente è paragonabile a ciò che piano piano si rende conto di riuscire a fare Saylor. Lui sente che lei è lì per essere amata, amata da lui, ma lui non può riuscirci fin quando il suo cuore non sarà nuovamente libero di amare
-
Bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it