Ricordi di un garibaldino dal 1847-48 al 1900. vol. I
Scopri l'epopea di un eroe dimenticato che ha plasmato la storia d'Italia! In "Ricordi di un garibaldino dal 1847-48 al 1900. vol. I", Augusto Elia ci trasporta in un viaggio avvincente attraverso le tumultuose vicende del Risorgimento italiano, narrate con la passione e l'autenticità di chi le ha vissute in prima persona. Questo libro offre un affresco unico di un'epoca di grandi cambiamenti, raccontata attraverso gli occhi di un protagonista che ha combattuto al fianco di Garibaldi. Elia ci regala un racconto vivido e dettagliato, che intreccia eventi storici con esperienze personali, rendendo ogni pagina un tesoro di emozioni e scoperte. Con uno stile narrativo coinvolgente e una prosa che cattura l'essenza del tempo, Elia riesce a trasmettere la passione e il coraggio di chi ha lottato per unire l'Italia. Questo volume è un'opera imprescindibile per chi ama la storia, ma anche per chi cerca ispirazione nelle storie di uomini e donne che hanno sfidato l'impossibile. Destinato a storici, appassionati di biografie e lettori curiosi di scoprire le radici del nostro presente, "Ricordi di un garibaldino" è un invito a riflettere sul valore della libertà e dell'unità. Non perdere l'occasione di immergerti in un racconto che ha il potere di cambiare la tua visione del passato e del futuro. Acquista ora e lasciati ispirare da una storia che continua a vivere!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows