Ricordi futuri. Scritti di storia, politica, società
Questo libro è una "cassetta degli attrezzi" utili per resistere alla Crisi. L'autore intende scuotere e scardinare lo status quo, innescando le armi dirompenti della riflessione, della coscienza critica, per giungere fino ai meccanismi segreti del mondo contemporaneo, indagato nelle sue molteplici storture attraverso la complessità di alcune tra le questioni più scottanti e urgenti che siamo chiamati ad affrontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it