Il ricordo che ho di te - Francies M. Morrone - copertina
Il ricordo che ho di te - Francies M. Morrone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il ricordo che ho di te
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,90 €
20,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Charlie è una giovane e solare ragazza di quindici anni, ma a seguito della morte di suo padre si troverà costretta a trasferirsi nella piccola città di Charleston, nel South Carolina. Tragico evento che la stessa Charlie dubitava di poter superare. Eppure, questo repentino cambiamento la farà imbattere in una realtà a lei familiare: i famosi rodei di cavalli. Dove incontrerà Davis, e la loro amicizia si tramuterà facilmente nel loro primo amore. Davis e Charlie passeranno l'intera adolescenza insieme, fino al momento in cui il padre di Davis muore in Afghanistan, durante la guerra. D'un tratto, lui si ritroverà a dover fare i conti con una realtà troppo dura da affrontare. Deciderà quindi di partire per il college, e di lasciare per sempre Charlie. Dopo sei anni, Charlie conduce una vita normale; ha una figlia, e gestisce il negozio di fiori di sua madre. Davis invece ha perseguito il suo sogno, diventando l'avvocato che ha sempre sognato di essere. Si è trasferito a Manhattan e, in seguito all'assunzione da parte di un potente studio legale, lavora al fianco di Greg, suo migliore amico. Il suo lavoro si complica nel momento in cui lo studio accetta come cliente uno dei più importanti uomini di affari della città; le richieste perpetuate negli ultimi mesi da parte dei soci, lo costringono a una scelta scomoda, che lo porteranno a dubitare del suo mestiere di difensore. Un evento inaspettato che vede coinvolto proprio il fratello di Charlie e stravolgerà i loro destini: un misterioso incidente in cui Jason perde la vita, e che costringerà Davis a fare ritorno a Charleston, malgrado siano sei anni che non vede la sua famiglia... e Charlie, la ragazza che lui ha amato. Una storia d'amore che si interseca nel tempo. Erano solo due ragazzi, ma il destino ha dato loro un'altra chance.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

384 p., Brossura
9788833778976

Valutazioni e recensioni

  • Una trama strutturata che ti coinvolge fin dalle prime pagine. Un finale inaspettato che mi ha commossa. Davvero un bel romanzo!

  • Una storia che coinvolge quel genere di lettore alla ricerca del romanticismo, dell'avventura e di un pizzico di mistero. Un intreccio molto strutturato, intenso, e complicato. Ma per via della scrittura semplice, lineare e d'impatto, Morrone porta il lettore a scoprire le emozioni che si nascondono dietro questa storia. Decisamente un bel romanzo, consiglio! Claudia

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it