"Raro è il dono di travolgere con le parole, amplificare il gusto del verso che a volte inebria, altre ammutolisce. Ma sempre, infallibilmente capace di sovvertire le mai troppo sicure geometrie dell'emozionare. Una prova matura, una silloge che si fa beffe dell'indifferenza e che va dritta là dove la poesia vive e diffonde il proprio richiamo."
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788896793916 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it