Riders of Justice (Blu-ray)
Markus è un soldato costretto a tornare velocemente a casa per prendersi cura della figlia adolescente Mathilde dopo che sua moglie è rimasta vittima di un tragico incidente ferroviario. La verità però viene rapidamente a galla quando un sopravvissuto del treno distrutto riappare affermando che la donna è stata uccisa e i responsabili sono i membri di un gruppo noto come “Riders of Justice”.
Mads Mikkelsen cerca vendetta nell’action danese diretto da Anders Thomas Jensen, definito come nuova interpretazione del revenge thriller d’azione e prodotto da Zentropa, casa di produzione fondata dal regista Lars Von Trier.
-
Titolo originale:Retfærdighedens ryttere
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Danimarca
-
Produzione:Koch Media, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:116 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS-HD Master Audio); Danese (5.1 DTS-HD Master Audio)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1080p @24fps 2.39
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it