Rileggendo Fulvio Tomizza - Marianna Deganutti - copertina
Rileggendo Fulvio Tomizza - Marianna Deganutti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Rileggendo Fulvio Tomizza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In occasione dei quindici anni dalla morte di Fulvio Tomizza (1935-1999), questa raccolta di saggi mira a ricollocare senza indugio l'autore di "Materada, L'albero dei sogni" (Premio Viareggio) e "La miglior vita" (Premio Strega), fra gli scrittori di spicco del secondo Novecento italiano. Grazie a nuove considerazioni formulate da docenti del mondo accademico internazionale, emerge l'originalità con la quale Tomizza ha affrontato questioni cruciali nel panorama critico contemporaneo, quali la trattazione della frontiera, dell'identità, dell'esilio, ma anche l'elaborazione del multilinguismo e l'apertura al cosmo mitteleuropeo e balcanico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

344 p., Brossura
9788854875111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail