Rime, et prose di m. Giovanni Della Casa. Riscontrate con li migliori originali, e ricorrette con gran diligenza. Aggiuntovi due tavole l'una di tutte le desinenze delle sue rime, l'altra delle cose più notabili, che nel Galateo si contengono
In Fiorenza, per Filippo Giunti, 1598, in-8 piccolo, perg. floscia coeva (perg. parzialmente staccata dal volume, mancanze al dorso e al margine esterno della copertina posteriore), pp. [16], 112, 111, [11], 115-198, [2]. Con marca edit. in xilografia sul front. Il Galateo e il Trattato degli uffici comuni iniziano con propri front. a c. 2A1r e a c. 2K1r.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1598
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it