In questo articolo è compreso il cofanetto raccoglitore della prima stagione del nuovo corso di Flash sviluppato sotto l'etichetta "Universo DC Rinascita", include la versione Variant del numero 23 della nuova serie del Velocista Scarlatto edita da RW Lion Comics, e contiene la quarta parte de "La Spilla", con il gran finale del crossover che ha messo Flash e Batman sulle tracce delle origini della spilla a forma di smiley: chi (ri)vivrà, chi morirà e soprattutto chi c'è dietro ai misteri della Rinascita dell'Universo DC? Inoltre, Freccia Verde dovrà fare i conti con la nascita di Star City e la morte di Seattle, mentre per Aquaman comincia la battaglia per il trono di Atlantide! L'articolo si rivolge prevalentemente al lettore abituale del personaggio di casa DC Comics, soprattutto a chi possiede già gli albi della serie regolare e intende raccoglierli in un elegante e robusto cofanetto cartonato realizzato appositamente per contenere la collezione in maniera organica e completa.
Rinascita. Flash. Jumbo edition. Vol. 23
Si conclude su queste pagine "La Spilla", il crossover in quattro parti pubblicato su "Flash" e "Batman" e che ha visto Barry Allen e Bruce Wayne continuare la loro indagine sui misteri dell'universo DC, alla ricerca di chi potesse aver alterato la sua storia. Contiene "Flash" #22, "Green Arrow" #21, "Aquaman" #23.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 12 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it