Rinascita. Justice League America. Vol. 8
Il nuovo appuntamento con il mensile Justice League America chiude l'anno con il gran finale di "Contratto Lazzaro", crossover che ha debuttato il mese scorso su "Justice League" n. 17, è proseguito sul n. 7 di questa testata per poi continuare su "Suicide Squad. Harley Quinn" n. 19. Prima di apprestarvi a leggere l'annual dei "Giovani Titani" che segnerà la conclusione della saga è altamente consigliata la lettura dei tre capitoli precedenti, nei quali il destino del sicario Deathstroke si è intrecciato con quello dei Giovani Titani di San Francisco e dei Titani di New York. Ad aprire l'albo vi aspetta invece il secondo e ultimo atto di "Cuore di Lobo". In missione per liberare la città di Penn City dal giogo di Nikos Aegeus, il Flagello del Cosmo è stato ferito da un veleno "mitologico" che interferisce con il suo fattore di guarigione rischiando di ucciderlo. Mentre i leaguer, guidati da Batman, stanno affrontando le milizie armate di Aegeus, Atom si è ritrovato faccia a faccia con il folle schiavista. Contiene "Justice League America" #6, "Teen Titans Annual" #1, "Wonder Woman Annual" #1.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it