Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Variant
Il quindicinale "Suicide Squad. Harley Quinn" ha raggiunto un traguardo importante: questo infatti è il cinquantesimo numero dell'antologico dedicato ai "cattivi ragazzi" dell'universo DC e per l'occasione RW-Lion ha pubblicato l'albo con una copertina variant celebrativa. La copertina standard è stata realizzata dall'artista italiana Eleonora Carlini. La vulcanica Harley Quinn intanto si prepara a scendere in campo: il Sindaco DePerto flagella da anni i cittadini di New York con i suoi intrighi, così Harley ha deciso di sfidarlo alle prossime elezioni.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it