Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 32
La storia Vota harley è giunta alla sua conclusione. Harley Quinn ha provato in tutti i modi a diventare il nuovo Sindaco di New York e a contrastare la corruzione dell'amministrazione uscente, ma non ce l'ha fatta. L'attuale Primo Cittadino della Grande Mela, DePerto, affiancato dalla sua perfida assistente Madison Berkowitz, ha sequestrato Mason Macabre, il fidanzato di Harley, e l'ha brutalmente ucciso. Come reagirà Harleen Quinzel a questa tragedia? Nel frattempo la Suicide Squad si trova ancora nello spazio e si prepara a contrastare una creatura feroce detta Onda Rossa. Il team è stato condotto sulla Luna da Rick Flag Senior, uno dei componenti della Task Force X originale, che però ha tramato contro i suoi compagni di squadra e ha agito nell'ombra per liberare il mostro. Questo numero si conclude con la seconda (e ultima) parte della storia dedicata a Digger Harkness tratta dalla miniserie Suicide Squad most wanted: El Diablo & Boomerang.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it