Rintocchi fatali. Una nuova indagine del maresciallo Licata
L'affascinante tenente Federica Bartoli si rivolge all'amico maresciallo Licata affinché indaghi per scagionare il fratello dall'accusa di aver ucciso l'allieva Miriam Mancini durante una cerimonia nell'Accademia militare di Modena. La questione si complica con il ritrovamento del cadavere di una seconda recluta, anch'esso - come per Miriam - privo dell'occhio destro, inoltre Licata sarà costretto a indagare in maniera non ufficiale. Il maresciallo, però, non si farà certo fermare da questo contrattempo e, con la sagacia che lo contraddistingue, riuscirà a inchiodare il colpevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it