Era l’inizio del 2008 quando vidi per la prima volta questa band sullo schermo, Mtv aveva iniziato a passare il loro video Misery Business e ricordo che ne rimasi subito colpita. Mi piacque immediatamente la grinta che trasmetteva questa nuova band, capitanata da una giovane ragazza dai capelli infuocati. Cercai più informazioni su di loro e scoprii che non erano propriamente degli emergenti, bensì già al loro secondo album, Riot! per l’appunto. Quest’album segue la scia del singolo menzionato sopra, sound rockeggiante ed energico caratterizzato dalla voce graffiante e potente di Hayley Williams. È un lavoro che mantiene la sua carica dall’inizio alla fine, e che certamente non vi annoierà. Successivamente a quest’inizio di visibilità, questi ragazzi acquisiranno sempre più popolarità da noi, specialmente dopo la partecipazione alla colonna sonora del film Twilight con il brano Decode, non contenuto in nessuno dei loro album ufficiali. Perciò se siete arrivati qui con l’intenzione di trovare quel pezzo, sappiate che non c’è, in compenso qui però ne troverete altri 13 che vale la pena ascoltare, saranno probabilmente di vostro gusto. In ultimo una menzione particolare va all’artwork, davvero bello e d’impatto!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jennifer 12 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it