Ripartire con la cultura. Ripartire con la sanità. Rapporto CIRS 2021. Ediz. multilingue - copertina
Ripartire con la cultura. Ripartire con la sanità. Rapporto CIRS 2021. Ediz. multilingue - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ripartire con la cultura. Ripartire con la sanità. Rapporto CIRS 2021. Ediz. multilingue
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il primo rapporto annuale del CIRS - Centro Internazionale per la Ricerca Sociale nella scienza della salute, istituito presso l'Università UniCamillus di Roma nel 2020, punta sui concetti di sanità e cultura per favorire la ripartenza. Sanità e cultura, normalmente accumunati nel sintagma di uso comune di "cultura sanitaria", sono qui mostrati e investigati in e da una prospettiva nuova, con lo scopo di creare un dibattito permanente sul tema, come in permanente trasformazione sono la società e la sanità. Al rapporto sono stati chiamati a contribuire professionisti di differenti ambiti, come quelli accademico, giornalistico-scientifico, dirigenziale medico e libero professionale. Il primo rapporto del CIRS non è però un libro bianco, piuttosto si configura come una serie di spunti interdisciplinari utili per affrontare argomenti di strettissima attualità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Viborada
Studio Bibliografico Viborada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, pp. 284. Brossura. Figure nel testo Perfetto (Mint) 9788892952935.

Immagini:

Ripartire con la cultura. Ripartire con la sanità. Rapporto CIRS 2021. Ediz. multilingue

Dettagli

30 novembre 2021
Libro universitario
284 p., Brossura
9788892952935
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it