Ripe Dreams, Pipe Dreams
Cameron Avery, già noto ai più per essere parte di band come Tame Impala e Pond, pubblica il suo esordio solista Ripe Dreams, Pipe Dreams su Anti Records.
“Volevo creare qualcosa che suonasse come i vecchi dischi che amo - Johnny Hartman, Dean Martin, Frank Sinatra, Elvis Presley, Sarah Vaughan, Etta James - cose da "big band" con meno testi metaforici.”
Queste le intenzioni di Cameron ed il risultato è un album oscuro sulla falsariga di artisti come Nick Cave Scott Walker e Tindersticks.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it