Ripe for Anarchy
Guidati da Corey Cunningham (Terry Malts, Smokescreens, Magic Bullets), I Business of Dreams lasciano da parte il classico approccio all’indie-punk: la chitarra mantiene un ruolo fondamentale come vuole la tradizione degli anni ’80, ma nei loro brani è il cantautorato il vero punto focale. Lo è ancora di più in “Ripe for Anarchy”, che gira intorno al tema del “è il momento di lasciar perdere”. Il nuovo album, disponibile in LP e CD, con i suoi elementi indiepop vuole così insegnare a vivere il momento, mentre invita a distruggere quella che Cunningham chiama una società malata. Con un sound simile ai Go-Betweens e i Field Mice, “Ripe for Anarchy” è una raccolta di canzoni pop scritte per chi soffre, i solitari e gli afflitti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it