Il riscatto di Andrea
Il capitano dei carabinieri Giulio Falco si trova casualmente ad indagare sull'omicidio di un avvocato dal passato burrascoso e disonesto avvenuto in una località delle Dolomiti del Cadore. L'investigazione lo porta a conoscere Andrea, un cinquantenne carrozziere di Borgo San Donnino che di fatto e l'unico anello di aggancio tra due fatti delittuosi, gli altri soggetti sono tutti morti. Con Andrea si scontra brutalmente poiché gli fa rivivere il più brutto periodo della sua vita nel quale e stato inevitabilmente coinvolto. Andrea diventa cosi il vero protagonista del romanzo che controvoglia finisce per aiutare il capitano nella ricerca dell'assassino prestandosi anche a fare da cavia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it