I rischi fiscali nelle acquisizioni societarie
Tra gli elementi che condizionano un'acquisizione societaria o aziendale, la variabile fiscale occupa, senz'altro, una posizione di rilievo. Il professionista chiamato ad assistere il proprio cliente durante le fasi dell'operazione dev'essere in grado di orientare efficacemente le scelte imprenditoriali valutando i rischi fiscali legati al processo di acquisizione e gli strumenti operativi che quei rischi possono limitare. Obiettivo del volume è guidare il consulente in questo delicato compito, fornendogli il bagaglio di nozioni necessario. Allo scopo, il testo si avvale dell'aggiornamento alle numerose modifiche in materia societaria e fiscale che hanno interessato le società di capitali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it