Libro Il rischio dell'amore. Tecniche di sopravvivenza sessuale in tempi di Aids Renato Stella , Laura Corradi
Libro Il rischio dell'amore. Tecniche di sopravvivenza sessuale in tempi di Aids Renato Stella , Laura Corradi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rischio dell'amore. Tecniche di sopravvivenza sessuale in tempi di Aids
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

1 settembre 1992
160 p.
9788820476632

Conosci l'autore

Foto di Laura Corradi

Laura Corradi

Ex operaia, traveller, attivista e studiosa, è impegnata nei movimenti femministi, queer, antirazzisti ed ecologisti. Si laurea a Padova in Scienze Politiche e consegue un Ph.D. in Sociologia alla University of California di Santa Cruz, dove insegna Feminist Theory e Sociology of Sexualities. Attualmente ricercatrice e docente presso l’Università della Calabria, si occupa di studi di genere e metodo intersezionale e di sociologia della salute e dell’ambiente. Nel 2018 ha pubblicato Il femminismo delle zingare. Intersezionalità, alleanze, attivismo di genere e queer (Mimesis).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it