L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutto tra loro era sbagliato, ma Liam non si pentiva di niente. Tra tutte, avrebbe scelto ancora lei. Tra tutte, si sarebbe ancora innamorato di lei. Era inevitabile. In una Londra grigia e scura, dove piangono perfino gli sguardi più felici, iniziano le vicende di Nicole e Liam. Lei è la figlia di un diplomatico, protetta fin dalla sua nascita. Lui cresciuto in una realtà drammatica, nella quale di patinato non c'è nulla. Soldi sporchi, alcol, pistole: una dura legge dalla quale Liam non riesce ad evadere. Come possono coincidere due verità che non si sfiorano nemmeno? Perché Liam e Nicole riscrivono continuamente la loro storia. Tu sei la mia unica scelta. La più giusta e forse persino la più reale. Questa storia è stata un colpo al cuore, un continuo rincorrersi da parte dei protagonisti, nel tempo e nello spazio. Un pensarsi incessante. Antonello Venditti cantava: "Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano". Non c'è citazione più vera per un amore buono come quello di Liam e Nicole. Mi viene in mente una frase, che mi ha detto qualcuno di importante, sull'aspettarsi, sul promettersi un tempo e un momento giusto quando ne vale la pena: i treni non aspettano e partono. Tutto vero, verissimo. Ma tutti i giorni ripassano nelle stesse stazioni. Come si fa a leggere di questo amore, senza riflettere e fare propria una considerazione del genere? La scrittura di Victoria è coinvolgente, una penna sciolta, che si lascia trasportare da un mistero profondo, dove amare non è mai un errore, è passione, è idea, è paura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore