Rise
Revolution Saints tornano con il loro terzo album in studio. Il supergruppo con Deen Castronovo (The Dead Daisies, ex-Journey, Bad English), Doug Aldrich (The Dead Daisies, Burning Rain, ex-Whitesnake, Dio), e Jack Blades (Night Ranger), presenta "Rise", un nuovo concentrato di classico stile Melodic Rock che fin dagli anni '80 e '90 coinvolge fan di tutto il mondo. Cantato ispiratore ed edificante, melodie appassionate e straordinarie abilità musicali sono da sempre le caratteristiche del sound del gruppo. Si evince dal nome - e dai nomi coinvolti - che Revolution Saints non è una band come le altre. La band è un'idea del presidente di Frontiers Serafino Perugino, che per anni ha sperato di lavorare a un progetto dove Deen Castronovo fosse il cantante solista, con la sua voce molto vicina a quella immortale di Steve Perry! La musica dei Revolution Saints è suonata con cuore, anima e spirito. Questi brani sottolineano la passione e l'entusiasmo che questi 3 musicisti provano nei confronti del Rock e del suonare. Il lavoro è stato prodotto dal bravissimo Alessandro Del Vecchio, ed il brano "Eyes Of A Child" è stata scritta da Jack Blades insieme a Tommy Shaw degli Styx e suo ex-partner nei Damned Yankees!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it