Rise Of Akhenaton
Con il nuovo album “Rise of Akhenaton”, la band MELODIC POWER METAL SERIOUS BLACK non solo celebra il suo 10° anniversario, ma dà alle stampe uno dei loro lavori migliori. Il gruppo è formato da musicisti di varia nazionalità come il chitarrista austriaco Dominik Sebastian (ex-Edenbridge), il bassista Mario Lochert (ex-Visions of Atlantis), il batterista giordano Ramy All (ex-Freedom Call) ed il bravo cantante serbo NiKola Mijic! Dall'adrenalinico inno “Metalized” ai contagiosi ritornelli di “Take Your Life” e alla struggente ballata “When I'm Gone i Serious Black mettono in mostra tutti gli elementi cari ai fan del POWER METAL di stampo teutonico ed europeo. Con un decennio di passione incessante e un repertorio di inni METAL, i Serious Black tornano a far rivivere lo spirito del POWER METAL classico. Con undici brani elettrizzanti, “Rise of Akhenaton” riporta in auge lo stile di Helloween, Gamma Ray, Sabaton, Battle Beast, Stratovarius, Masterplan, Edguy, Firewind, Sonata Arctica, Avantasia, HammerFall e Pretty Maids, con quell’unione tra melodia e potenza METAL! Ogni momento di “Rise of Akhenaton” testimonia l'impressionante evoluzione dei Serious Black! Disponibile anche in FAN BOX con t-shirt (in misura M, L e XL), CD Digipak, poster, photocard e collana con plettro per chitarra!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it