Risparmi: come garantire sicurezza e rendimento
Risparmiare è da sempre una buona abitudine che si rivela strategica in tempi di crisi, in previsione di circostanze particolarmente infelici o per non trovarsi impreparato di fronte a eventi imprevisti e stati di necessità. Oggi come oggi, però, non si riesce a risparmiare quasi nulla di ciò che si guadagna. Inoltre, si cerca sempre la sicurezza per i propri risparmi a svantaggio del rendimento. L'abitudine, la paura di sbagliare e soprattutto la cattiva informazione portano a rimanere ancorati agli stessi atteggiamenti controproducenti e a risultati mediocri. Questo libro ti offre la possibilità di documentarti e/o aggiornarti in materia finanziaria; di fare chiarezza sulle modalità di risparmio più adatte alle tue esigenze; di scoprire gli investimenti migliori per crearti un capitale utile da integrare al tuo reddito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it