Rispiru di la me terra. Poesie siciliane
Salvatore Bordino, avvalendosi dell'assonanza fluida e particolarmente musicale del dialetto siciliano, con le infinite visioni dettate da intense emozioni, ha creato un'opera policroma, dove le parole accompagnano, come pennellate, le numerose immagini custodite nei versi delle varie liriche, segnate sempre da un profondo senso di appartenenza alle proprie radici. Come il tempo guida ogni singolo individuo nel suo cammino, egli descrive con grande intensità emotiva pregnanti momenti di vita quotidiana e racconta, come pagine di un diario, sentimenti d'amore e di passione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:17 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it