Risposta di Carlo Botta alle opposizioni del conte Paradisi e del Marchese Lucchesini - Carlo Botta - copertina
Risposta di Carlo Botta alle opposizioni del conte Paradisi e del Marchese Lucchesini - Carlo Botta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Risposta di Carlo Botta alle opposizioni del conte Paradisi e del Marchese Lucchesini
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Trattasi di un documento del 1826. Una sola legatura  con lo spago tiene uniti i pochi quinterni che compongono l'importante documento

in ottavo Copertina flessibile 16 Mediocre (Poor) Libro usato proveniente da collezione privata, la copertina riporta evidenti tracce d'uso .Le pagine e la copertina sono indorate dal tempo e presentano tracce di fioritura. Il documento presenta i bordi irregolari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Trattasi di un documento del 1826. Una sola legatura  con lo spago tiene uniti i pochi quinterni che compongono l'importante documento</p> in ottavo Copertina flessibile 16 Mediocre (Poor) Libro usato proveniente da collezione privata, la copertina riporta evidenti tracce d'uso .Le pagine e la copertina sono indorate dal tempo e presentano tracce di fioritura. Il documento presenta i bordi irregolari.

Immagini:

Risposta di Carlo Botta alle opposizioni del conte Paradisi e del Marchese Lucchesini

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140418211

Conosci l'autore

Foto di Carlo Botta

Carlo Botta

(San Giorgio Canavese, Torino, 1766 - Parigi 1837) storico italiano. Nutrì sentimenti democratici e antiaustriaci e durante l’età napoleonica ricoprì importanti incarichi prima in Italia e poi in Francia. Assunta la cittadinanza francese, dopo la restaurazione fu rettore dell’Accademia universitaria di Rouen. Scrisse varie opere animate da fieri spiriti patriottici. Tra esse ricordiamo la Storia della guerra dell’indipendenza degli Stati Uniti d’America (1809), la Storia d’Italia dal 1789 al 1814 (1824) e la Storia d’Italia continuata da quella del Guicciardini fino al 1789 (15 voll., 1832). La prosa di B., tesa e retorica, segue il gusto e le regole del purismo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it