Ristrutturazione e uso degli spazi nei piccoli ambienti
Due sono i principali fattori che portano sempre più, nei contesti urbani, alla realizzazione di appartamenti di metratura ridotta: il costo elevato della proprietà immobiliare e la riduzione del numero di persone che costituiscono un nucleo familiare. Attraverso una progettazione mirata è possibile realizzare soluzioni che dilatino gli ambienti e facciano apparire gli stessi più ampi di quanto in realtà non siano. Questo volume guida il progettista nella scelta di valorizzazione degli spazi e alla razionalizzazione dell'uso degli spazi. Vengono, altresì, fornite indicazioni tecniche e normative sugli interventi edili spesso richiesti nella progettazione di piccoli ambienti.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 230 9788838731075 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it