Il risveglio dell'abisso - John Wyndham - copertina
Il risveglio dell'abisso - John Wyndham - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il risveglio dell'abisso
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile, velature di polvere, dissolvenze diffuse, leggere abrasioni sparse, tracciano la copertina illustrata, vol. 21 della collana, trad. T. Arno, vissuto l'aspetto esterno, pulito e ben preservato l'interno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

175 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732064407

Conosci l'autore

Foto di John Wyndham

John Wyndham

1903, Dorridge

Scrittore inglese. Pseudonimo di John Wyndham Parkes Lucas Beynon Harris.Fra gli autori più noti della seconda metà del Novecento, Wyndham ha ispirato con la sua opera molti celebri film di genere, fra l'horror e la fantascienza. Mancato avvocato, dopo avere intrapreso in gioventù diverse strade (con scarso successo) avviò una carriera di scrittore nel 1931, pubblicando su una rivista statunitense il primo racconto, Worlds to Barter.Presto si specializzò nel genere fantascientifico, del quale sarebbe diventato uno degli esponenti più celebri.Fra i suoi romanzi più noti, ricordiamo I figli dell'invasione e I trasfigurati.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it