Il risveglio. Diario di viaggio verso una vita piena, vissuta al presente
Concepito come compagno di viaggio e come amico intimo, questo libro delle meraviglie contiene parte della storia personale dell'autore, sapientemente intrecciata con episodi di battaglie che altri hanno combattuto nel campo della propria umanità e con verità tratte dalle maggiori tradizioni di saggezza. Giorno dopo giorno, le riflessioni contenute nel libro costituiscono una vera e propria guida di viaggio per l'anima. Le annotazioni quotidiane sono piccole opere d'arte accompagnate da meditazioni semplici e pratiche, la cui originalità non può che risvegliare la nostra mente e i nostri sensi. Mark Nepo ci offre l'opportunità di riesaminare la nostra vita e di scoprirvi una profondità, un significato e una bellezza che, forse, fino ad ora ci erano sfuggiti; il suo libro è una vera e propria provvista per un anno di pensieri saggi e luminosi, da prendere a dosi giornaliere, come vitamine per l'anima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it