Il Risveglio (Libro 5 de Le Leggende de Vampiri)
In questo libro, Rachel Wood si sveglia tra le braccia di Benji—tranne che c’è un problema: non riesce a ricordare chi sia Benji. Con il cuore spezzato, Benji la lascia andare, mentre lei insiste per lasciarlo e tornare a casa. Rachel torna nella sua casa in Pennsylvania, e suo padre e suo fratello Mark rimangono scioccati nel vederla. Lei è ancora più sorpresa dalla loro reazione: non riesce a ricordare cosa sia successo esattamente, ma è sicura di essere stata via solo per una notte. Perché tutti si comportano in modo così strano, così sorpresi di vederla? Rachel, non ricordando nient’altro, insiste per riprendere la sua vita normale. Vuole tornare al suo vecchio liceo in Pennsylvania, dove incontra tutti i suoi vecchi amici, che sono altrettanto sconvolti nel vederla. Un nuovo interesse amoroso entra nella sua vita, mentre lei cerca di scrollarsi di dosso sogni di strani presagi, e di Benji, che ancora non ricorda. Cerca anche di combattere questi strani morsi della fame che la stanno sopraffacendo. Nel frattempo, Rob è più determinato che mai a trovare Rachel, e attraversa il mondo, seminando distruzione, pur di raggiungerla. Anche Benji è deciso a salvarla, a farle ricordare il loro amore—mentre Hunter, Penelope e Matilda sono in missione per trovare la Tavoletta di Waverly e impedire a Violet di conquistare il mondo. Sarà una corsa contro il tempo mentre tutte queste forze cercano di convergere su Rachel. Ma quando finalmente la raggiungeranno, forse lei stessa sarà già scomparsa… Rachel ricorderà il suo vero amore? Quale scelta farà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows