Ritmiche ambivalenze
«L'università della poesia di Giancarlo Serafino consiste nella trasversalità di un sentire e di un'esperienza di vita comune, nel suo essere senza sesso e senza età, nella sagace capacità di saper tradurre quel complesso di umani sentimenti, impulsi e desideri, spesso fonte di conflitti e lacerazioni interiori, che attende un nostro sguardo di comprensione, di tenerezza, di accettazione. Per una riconciliazione che includa luci e ombre del nostro Sé; per un'idea di amore che sappia declinarsi in infiniti modi e forme.» (Giuseppe Maggiore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it