Il libro di Antonio Santangelo, scritto in prima persona, riflette sull'esistenza di una vita dopo la morte. Si tratta di un atto audace, perché questo è un argomento che i “vivi” non sono interessati. Eppure, questo è un libro che tutti dovrebbero essere in grado di leggere per ricordare che questo è un luogo di passaggio... complimenti Santangelo per il coraggio di esporsi in modo etico e serio, vi consiglio di leggere!
Ritorno dall'aldiquà
C’è un’altra vita dopo la morte? Da qualche decennio in numerose pubblicazioni sono state riportate e commentate le testimonianze di persone sopravvissute ad episodi di pre-morte, durante i quali sarebbero passate in altri mondi attraverso un tunnel, con la successiva visione di parenti ed amici deceduti, l’esame della propria vita ed altri punti ben noti. Le particolarità di questo libro sono due, la prima è che Antonino Santangelo la pre-morte l’ha “vissuta” in prima persona, durante uno dei tre arresti cardiaci subiti e quindi ne scrive per esperienza diretta e non, come tanti altri testi sull’argomento, in base a racconti di terzi. La seconda è che l’Autore, facendo seguire al racconto della sua vicenda un’attenta analisi comparata degli undici punti in comune individuati nei resoconti dei “ritornati”, giunge ad una personale soluzione del fenomeno e, pur considerando la possibilità di differenti spiegazioni e credenze, sostanzialmente ipotizza la non esistenza di un’altra vita dopo la morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows