Un capostipite del genere supereroistico. Frank Miller, trent'anni fa, legge un futuro cupo, degradato, ove la televisione influenza la vita di tutti, ove vecchi e nuovi orrori sono pronti ad esplodere. E c'è un Batman più vecchio (incredibile, è la prima volta che si presenta il vero passare del tempo per i supereroi), più cinico, più cattivo se vogliamo, che riprende il mantello per provare ad opporsi. Graphic novel imperdibile.
Il ritorno del cavaliere oscuro. Batman
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:18 ottobre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Labianca 30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it