Il ritorno del piccolo grande uomo
Uomo di frontiera, cacciatore di bisonti, cercatore d'oro, soprannominato Piccolo Grande Uomo dagli indiani Cheyenne dai quali è stato allevato dopo essere rimasto orfano, Jack Crebb, il protagonista, prosegue il racconto delle sue rocambolesche avventure. Il Piccolo Grande Uomo si concludeva con la sua morte alla probabile età di 111 anni. Ma in realtà Jack aveva solo finto di morire, dunque può continuare a fornire la sua verità sugli episodi dell'epopea del West di cui è stato diretto testimone: la sconfitta del generale Custer a Litte Big Horn, la sfida all'OK Corral, gli incontri con personaggi mitici come Buffalo Bill e Toro Seduto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it