L'epico scontro di due civiltà per la conquista della Città d'Oro.
Hernán Cortés è deciso a conquistare il Messico e l'oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, Cortés marcia su Tenochtitlan, la città d'oro degli Aztechi. Con un esercito di soli cinquecento uomini dovrà sconfiggere il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini che comanda. Cortés si aspetta che i Tlascalani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui, ma si sbaglia. E infatti si trova a far fronte a un assalto che potrebbe mettere a rischio la sua stessa vita. E mentre cerca di uscire indenne dalla battaglia contro i Tlascalani, non perde di vista il suo obiettivo principale: Montezuma, che vuole annientare psicologicamente, prima ancora di doverlo affrontare con le armi.
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni. Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze. Copertina complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture. Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione. Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili. L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788854197954 Ottimo (Fine) .
Immagini:
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2016
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it