Il ritorno dell'immortale - Federico Fioretto - ebook
Il ritorno dell'immortale - Federico Fioretto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ritorno dell'immortale
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nella Berlino cupa del prossimo futuro, una chirurga di fama, dedita totalmente alla carriera, incontra un paziente del tutto insolito, apparentemente un mago prestidigitatore d'incredibile talento. Con in più un inspiegabile interesse per lei. La curiosità di svelare il mistero di quel paziente straordinario porterà Paola, la protagonista, nel sordido sobborgo di Alekt. Qui non vige altra legge che quella della spietata e avida setta dei Carbonai. Ma un altro incontro, con il gruppo dei giovani ribelli capeggiati da Bron e dalla dolce e determinata Maria, cambieranno per sempre la vita di Paola. Riscoprirà la magia della propria professione e il potere terapeutico dell'amore e della compassione. E forse troverà anche la chiave per andare oltre i limiti dello spazio e del tempo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
276 p.
Reflowable
9791220347204

Valutazioni e recensioni

  • Letto tutto d'un fiato! Dosando sapientemente stupore, curiosità e pathos l’autore ti tiene incollato alle pagine, per portarti a riflettere sul senso della nostra esistenza, la nostra libertà e la nostra capacità di amare. L’atmosfera è surreale, ma non troppo, quel tanto da essere quasi possibile, quasi attuale, quasi … quel tanto da smuoverti dentro! Federico Fioretto affronta temi impegnativi come l’immortalità dell’anima, il potere dell’Amore, l’origine della malattia, eppure la scrittura è scorrevole, molto piacevole e adatta a tutti, anche a chi non dovesse avere un particolare interesse a temi di carattere spirituale. E credo che l’intento di Federico Fioretto sia proprio questo: appassionarti con una storia che poi ti resta dentro. E come ogni seme piantato, coi suoi tempi, fiorisce.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows