Il ritorno di Wolverine
Dopo una lunga, anzi lunghissima vita passata a combattere, Wolverine è morto. Eppure, ora sembra essere tornato. Come? Perché? E, soprattutto, cosa ci fa in un laboratorio distrutto, privo di memoria e con gli artigli incandescenti? Coinvolto nelle macchinazioni della misteriosa organizzazione nota come Soteira, Logan sta per scoprire che risorgere potrebbe essere stato solo l’inizio dei suoi problemi! Dopo averne narrato la caduta, ora Charles Soule (Daredevil) Steve McNiven (Civil War), affiancati da Declan Shalvey (Moon Knight), fanno tornare in scena il mutante canadese per eccellenza per poi porlo di fronte a una nuova, inquietante minaccia. [CONTIENE RETURN OF WOLVERINE (2018) 1-5]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows