Il ritorno. I protettori dell'avvento
Nell’eterna e incessante lotta del Bene contro il Male, dove l’ordito delle tragiche trame sembrano non avere un inizio o una fine, un pugno di uomini sorretti dalla fede, appartenenti al millenario Ordine di Sant’Andrea, mettono la propria vita al servizio del Nuovo Avvento. La storia si dipana tra l’inizio del primo e del secondo millennio. Dieci cardinali, sotto la guida del Primochiamato, devono proteggere, grazie a una spada benedetta nelle acque del Giordano, il ritorno del Salvatore quando, durante il primo anno di vita, essendo Egli completamente umano, è totalmente indifeso rispetto alle insidie del demonio. La loro devozione e spirito di sacrificio sono incrollabili, ma la forza di Lucifero non ha confini e ben presto ognuno di essi dovrà trovare la forza per affrontare il proprio destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows